FILLER
Con filler si intende un riempitivo utilizzato in medicina estetica additiva. Il filler riduce o elimina le rughe cutanee e può rimodellare le labbra.
Si tratta di un gel che viene inoculato sottocute e che viene riassorbito dopo un tempo variabile da 12 a 18 mesi. Rende la pelle più giovane distesa e idratata.

FACCETTE ESTETICHE IN CERAMICA
Lamine in ceramica che, incollate ai denti, consentono di cambiare loro forma, colore e dimensione.
Si tratta di un manufatto altamente estetico che, grazie alla stabilità nel tempo della ceramica dentale, consente un cambiamento estetico migliorativo notevole, stabile e, nel contempo, un irrobustimento del dente.

ORTODONZIA INVISIBILE
L'ortodonzia invisibile detta "invisalign" consente spostamenti ortodontici dei denti senza l'utilizzo di placche e fili metallici antiestetici. Consiste in mascherine in plastica trasparente che, una volta indossate, alla distanza di colloquio di 60 centimetri risultano invisibili. Queste mascherine vanno cambiate ogni 15 giorni secondo un preciso piano di cura programmato al computer. I vantaggi sono non solo l'estetica, cioè il sorriso senza metallo, ma anche il comfort, in quanto tali dispositivi vanno portati 24 ore su 24 ma si possono togliere per l'igiene orale e per mangiare.

Pazienti: +39 0546-26141       |       segreteria@studiocoppari.it